Lazzerini_Simbolo_W.png

SALES MANAGER ITALIA

Stiamo Cercando un SALES MANAGER al quale affidare la responsabilità dello sviluppo commerciale tramite attività di New Business e della gestione di un portafoglio relativo a clienti già acquisiti sui quali saranno richieste operazioni di Up e Cross Selling. La figura sarà responsabile del consolidamento e lo sviluppo degli asset aziendali.

 

Nello specifico si occuperà di:

  • Ampliare il porfolio clienti 

  • Proporre soluzioni commerciali personalizzate e customizzate alle esigenze del cliente

  • Gestire l’intero ciclo della relazione commerciale dalla fase di presale, alla trattativa, fino al post vendita

  • Effettuare analisi continuative su nuovi prospect, tese all’acquisizione di nuovi clienti

  • Monitoraggio e gestione continuativa del parco clienti consolidato

 

La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico, contraddistinto da un costante confronto con le più importanti realtà Nazionali ed Internazionali dove opererà pianificando e organizzando lo sviluppo tecnico dei lavori commissionati.

 

Competenze ed esperienze richieste:

  • Esperienza all’interno di agenzie di Digital Marketing, Agenzie Web o di Comunicazione;

  • Buona conoscenza delle principali leve del Digital Marketing, nello specifico: SEO, Social Media Marketing, Digital Advertising e Web Analytics.

  • Pacchetto clienti già avviato

 

Requisiti preferenziali:

 

  • Spiccate doti relazionali, spirito d’iniziativa, attitudine al lavoro di gruppo e dinamismo.

 

Al candidato prescelto sarà offerto un regolare contratto di assunzione i cui dettagli saranno definiti in sede di colloquio.

 

L’azienda offre importanti ed emergenti Asset (brevettati, di proprietà, o di forte tendenza sul mercato) in modo da impattare con un’offerta senza eguali.

VUOI PROCEDERE CON LA CANDIDATURA?

Un Semplice messaggio può portare a un Milione di cose.

Compila il form sottostante, verrai contattato da un nostro Manager quanto prima.

Federico Lazzerini si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate esclusivamente per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Autorizzando al trattamento dei dati l'utente dà il permesso a Domino di memorizzare e processare le informazioni personali sopra compilate allo scopo di ricevere il contenuto richiesto. Potresti essere contattato da Federico Lazzerini con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti se ritenuti di tuo interesse. Puoi annullare l'iscrizione alle nostre email in qualsiasi momento. Trovi tutte le informazioni su come eseguire questa operazione, consultare le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy.